Calciomercato Inter, ‘scippo’ Lautaro | Maxi offerta dalla Premier

L’Inter continua a programmare il futuro ma intanto continuano gli assalti dall’estero: un altro big è in bilico

Inter Lautaro Gabriel Jesus
Lautaro Martinez © Getty Images

Sono state giornate intense per l’Inter, che ha detto addio a Romelu Lukaku anche a sorpresa e ha ingaggiato Denzel Dumfries, esterno destro che andrà a rimpiazzare Achraf Hakimi. Nelle ultime due settimane potrebbero esserci pochi affari ma molto dipende anche dalle offerte in arrivo dall’estero, che potrebbero nuovamente portare dei cambiamenti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nuovo obiettivo a Parigi | Scambio e soldi!

Secondo quanto riportato da ‘TodoFichajes.com’, Lautaro Martinez potrebbe essere ancora bersagliato dai club dell’estero. Sulle sue tracce c’è infatti l’Arsenal, che vorrebbe tentare un assalto in questo mese di agosto e sarebbe disposto a offrire ben 17 milioni di euro lordi di stipendio all’argentino, che in nerazzurro guadagna 2.5 milioni netti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, bomba de Ligt | Scambio e 50 milioni

Calciomercato Inter, l’Arsenal tenta l’assalto finale per Lautaro Martinez

I ‘Gunners’ dunque vogliono rinforzare il proprio attacco e cercano il colpo Lautaro Martinez. La compagine d’Inghilterra sarebbe disposta a offrire circa 80 milioni di euro lordi per provare a convincere l’Inter, ma i nerazzurri proveranno a opporre resistenza finché sarà possibile in quanto sarebbe difficile rimpiazzare un altro elemento importante a due settimane dalla fine del calciomercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, affondo per l’attaccante | Scambio con conguaglio

Lautaro
Lautaro © Getty Images

La coppia Lukaku-Lautaro Martinez ha brillato in questi due anni e se uno dei due si può rimpiazzare, rivoluzionare tutto potrebbe rappresentare un gran problema per la prossima annata.

Impostazioni privacy