L’addio dal Barcellona si allontana e può sfumare un obiettivo per ben tre club di Serie A: c’è la volontà del calciatore
È un periodo importante per il calciomercato, visto che mancano soltanto due settimane al termine e si lavorerà per provare a portare a compimento tutte le trattative che vanno avanti ormai da due mesi. Diverse situazioni sono ancora in bilico e ora la svolta si avvicina in maniera obbligatoria viste le scadenze.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Ronaldo al City | Scambio super
Anche il futuro di Clemente Lenglet, difensore del Barcellona, resta ancora in bilico e sulle sue tracce ci sono anche diverse squadre di Serie A come Juventus, Inter e Roma. Sono in arrivo novità però riguardo il francese: secondo quanto riportato da Gerard Romero di ‘Rac1’, il difensore centrale non vorrebbe lasciare il Barcellona in questo momento.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, super scambio per Skriniar | Il Barça ci prova
Qualora il Barcellona dovesse accontentare le richieste di Lenglet di restare in ‘Blaugrana’, allora sfumerebbe in maniera definitiva la possibilità di vederlo in Serie A. Juventus e Inter l’hanno seguito già da diverso tempo e nell’ultimo periodo si era inserita anche la Roma, ma vista la situazione i club potrebbero essere costretti a puntare su altri elementi.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus e Inter, mega offerta e addio Vlahovic | Le ultime
Lenglet ha avuto molto spazio l’anno scorso e per questo ora vuole continuare a giocarsi le sue carte direttamente con la maglia del Barcellona.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…