Inter-Genoa 4-0, buona la prima per i campioni d’Italia | Calhanoglu e Dzeko segnano all’esordio

L’Inter vince e convince alla prima di campionato contro il Genoa: a segno anche i nuovi acquisti, Calhanoglu e Dzeko

Inter Genoa
Inter ©Getty Images

A San Siro si apre il campionato di Serie A 2021/22. La nuova stagione la inaugura l’Inter che ospita il Genoa. I campioni d’Italia fanno subito capire di essere più affamati che mai e vogliosi di difendere il titolo. I nerazzurri sbloccano la partita dopo appena 6 minuti con il colpo di testa imperioso di Milan Skriniar. 6 minuti dopo arriva il raddoppio grazie al primo gol di Calhanoglu con la maglia nerazzurra che scambia con Dzeko e buca Sirigu. La squadra di Simone Inzaghi mostra grande convinzione e ottima qualità di palleggio in mezzo al campo, rischia poco e tiene in controllo il risultato.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, doppio colpo in attacco | Regia di Raiola

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Juventus, doppio colpo clamoroso | Cherubini ko

Inter-Genoa 4-0, Dzeko e Calhanoglu trascinano

Inter Genoa 4-0
Inter Dzeko Skriniar ©Getty Images

Nel secondo tempo la musica non cambia: l’Inter continua ad alzare i giri del motore e trova gloria anche il subentrato Vidal che sfrutta un tocco di tacco geniale di Barella, in seguito ad un tiro piazzato di Dzeko.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, occasione last minute dal Psg | Le ultime

Nonostante i tentativi del Genoa e il salvataggio miracoloso di Skriniar, l’Inter non smette di giocare e trova anche il 4-0 grazie alla stoccata di testa di Dzeko che segna anche il suo primo gol con la maglia nerazzurra. I campioni d’Italia conquistano i primi 3 punti della stagione e mandano un grande segnale a tutte le rivali.

Impostazioni privacy