Calciomercato Inter, beffa Juve | Intesa di massima per il centravanti

L’Inter non si ferma a Correa ma potrebbe portare a Milano un altro attaccante: intesa raggiunta per il centravanti classe ’99

Calciomercato Inter Correa
Joaquin Correa © Getty images

L’Inter avrebbe scelto Joaquin Correa, prima scelta sin dall’inizio del mercato in quel ruolo, preferito all’idea Belotti che aveva un prezzo di mercato anche più basso rispetto all’argentino. Il club nerazzurro ha trovato l’intesa con la Lazio sulla base di un prestito di 5 milioni con obbligo di riscatto a 25. Un’operazione complessiva da 30 milioni di euro che regalerà a Simone Inzaghi il suo pupillo e completerà il reparto offensivo dei campioni d’Italia. Il mercato nerazzurro, però, sembra non essere terminato qui: la partenza di Pinamonti, direzione Empoli, verrà colmata, probabilmente, con un altro centravanti e il prescelto sembra essere Gianluca Scamacca, tornato a Sassuolo dopo il prestito al Genoa e reduce da un ottimo europeo con la Nazionale U21.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, approvato l’aumento di capitale | I dettagli

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Milan, il Barcellona ci prova | Pjanic nello scambio!

Calciomercato Inter, intesa per Scamacca: Juve battuta

Scamacca Inter calciomercato
Scamacca © Getty Images

Secondo quanto riportato da ‘Sport Mediaset’ l’Inter avrebbe un’intesa di massima col Sassuolo per l’acquisto di Scamacca che arriverebbe con la formula del prestito oneroso ( 3 milioni di euro) e il riscatto a 27 milioni di euro. Ecco perché l’ex Genoa potrebbe diventare nerazzurro già in questi ultimi giorni di mercato, redendo il parco attaccanti dell’Inter molto completo e ricco di soluzioni.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, non tramonta l’ipotesi Insigne | Scambio choc

Nelle ultime ore la Juventus si era riavvicinata a Scamacca, visti i dubbi sul futuro di Cristiano Ronaldo ma l’Inter avrebbe scavalcato i bianconeri e potrebbe chiudere il colpo già nelle prossime ore, poco dopo l’ufficialità attesa per Correa.

Impostazioni privacy