Soltanto un pari per l’Italia contro la Svizzera, ma l’azzurro continua ad entusiasmare in Nazionale: ormai vale tanto, c’è la Premier
Ancora un pari per la Nazionale italiana. Contro la Svizzera finisce 0-0 con Jorginho che ha fallito un calcio di rigore nella ripresa. L’Italia ci ha provato in tutti i modi, ma la palla non è voluta entrare nella rete avversaria con la porta difesa da Sommer. I cambi di Mancini hanno dato maggiore intensità al reparto offensivo con Federico Chiesa che è apparso subito in palla diventando così imprendibile. La Juventus se lo coccola, ma sulle sue tracce ci sarebbero le big della Premier League.
LEGGI ANCHE>>> Offerta della Juventus a gennaio | ‘Tradimento’ del bomber
Dopo Euro2020 da protagonista con gol decisivo, il futuro di Chiesa è sempre incerto. La Juventus lo valuterebbe ormai più di 100 milioni con Chelsea, Liverpool e Tottenham sempre molto interessate all’esterno offensivo cresciuto nella Fiorentina.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Inter, cambia tutto | Permanenza e addio a sorpresa
Il club bianconero non ha proprio intenzione di cederlo in vista della prossima stagione, ma vuole progettare un percorso insieme anche per i prossimi anni. Il futuro di Chiesa potrebbe essere così ancora a Torino per cercare di raggiungere i migliori trofei in circolazione.
Federico Chiesa vuole continuare a mettere in mostra il suo talento: la Juventus subito ha creduto in lui dopo l’exploit in maglia viola nelle scorse stagioni. Ancora sirene dalla Premier per l’esterno bianconero con il club torinese pronto a blindarlo in vista dei prossimi anni.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…