Affare in alto mare, le richieste del top: le condizioni

Sembrava davvero tutto fatto, ma ancora non è stato trovat l’accordo: le richieste del top player, ecco tutte le condizioni per il futuro

Agnelli
Agnelli © Getty Images

Saranno settimane in casa Juventus per quanto riguarda il futuro di Paulo Dybala. Il talentuoso attaccante argentino, in scadenza di contratto nel giugno 2022, starebbe pensando così al prolungamento contrattuale con il club bianconero. Lo stesso giocatore, però, ha fatto le sue richieste alla dirigenza torinese impostando le sue condizioni in vista della prossima stagione.

LEGGI ANCHE >>> Assalto dalla Spagna per il top player, scambio con la Juventus

LEGGI ANCHE >>> Svizzera-Italia 0-0 | Jorginho stecca, si complica la strada per Qatar 2022

Juventus, rinnovo Dybala ancora lontano: il motivo

Come riportato dal portale spagnolo “Todofichajes” secondo le ultime informazioni Dybala avrebbe richiesto almeno lo stesso stipendio del difensore olandese Matthis de Ligt (12 milioni annui) per poter continuare la sua avventura in maglia bianconera. Con l’addio di Cristiano Ronaldo, Dybala è il giocatore più rappresentativo per l’attacco di Massimiliano Allegri. Tutto sarà più chiaro a partire dalle prossime settimane con i contatti che proseguiranno costantemente per trovare un compromesso adeguate per le parti coinvolte. Al momento la Juventus arriverebbe fino a 9 milioni di euro.

Dybala
Dybala © Getty Images

La Juventus dovrà cercare così di trovare un accordo per trattenere Paulo Dybala, che potrebbe liberarsi anche a parametro zero senza rinnovare il suo contratto con il club bianconero. Al momento non ci sarebbe ancora una chiusura per il talentuoso giocatore argentino.

Impostazioni privacy