Il Milan non molla la presa per il trequartista | Nuovo tentativo in Premier

Il Milan non molla la presa per il trequartista del Chelsea: conferme dalla Spagna

Milan Ziyech calciomercato
Maldini © Getty Images

Il Milan ha portato a termine un calciomercato ricco di innesti: dalla conferma di Tomori, al rinforzo sulle corsie con Florenzi e Ballo Tourè, dall’acquisto di Brahim Diaz e Adli come vice Calhanoglu, a Junior Messias e ovviamente Olivier Giroud, senza dimenticare il rinforzo a centrocampo con il ritorno di Bakayoko e ovviamente Maignan che dovrà cercare di non far rimpiangere Donnarumma. Paolo Maldini, però, continua a cercare un altro giocatore offensivo per rendere la rosa ancor più competitiva. Tra i pallini del club rimanere sempre la suggestione Ziyech. E’ evidente che l’impatto del calciatore marocchino nel Chelsea non sia stato quello che ci si aspettava.

LEGGI ANCHE>>>Italia, Mancini difende Immobile:È sempre un titolare

LEGGI ANCHE>>>Il Milan ci prova: scambio con la Juve già a gennaio e niente addio a zero

Il Milan non molla la presa per Ziyech

Ziyech Chelsea calciomercato Milan
Ziyech (©Getty Images)

L’ex trequartista dell’ Ajax non ha rispettato le aspettative del club londinese e Thomas Tuchel non lo considera, attualmente, una prima scelta. Secondo quanto riportato dal sito spagnolo ‘todofichajes.com’, i rossoneri vogliono puntare su Ziyech, vista anche la stima di Stefano Pioli nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE>>>Tutti pazzi per il talento tedesco: Juventus e Milan pronte all’affondo

Il Chelsea sarebbe disposto ad ascoltare un’offerta del Milan ma lascerebbe andare il marocchino per almeno 30 milioni di euro, considerando che Ziyech ha un contratto con i Blues fino al 2025. Il giocatore marocchino è stato molto vicino ai rossoneri in estate ma non è mai arrivata l’accelerata definitiva per arrivare ad un accordo. Il Milan dovrà presentare un’offerta convincente se vuole portarlo a Milano.

Impostazioni privacy