Su Theo Hernandez ci sono diversi top club europei, e il Milan per sostituirlo si fionderebbe su un obiettivo dell’Inter
Stefano Pioli ha a disposizione una grande squadra, nonostante gli addii di Donnarumma e Calhanoglu la scorsa estate a parametro zero. Nel Milan gioca probabilmente il terzino sinistro più forte della Serie A, Theo Hernandez, e di questo se ne sono accorti anche in Francia. E’ stato infatti convocato dalla nazionale e ha anche disputato la prima partita da titolare. Tanti sono i top club interessati al giocatore e tra questi c’è il Manchester City, che a sinistra non ha mai avuto un big al livello degli altri elementi della squadra.
LEGGI ANCHE >>> L’Atletico Madrid tenta lo scambio con la Juventus | ‘Grazie’ a Morata
LEGGI ANCHE >>> L’acquisto del Barcellona che diventa occasione per Inter e Juventus
Qualora dovesse esserci l’offensiva del Manchester City per Theo Hernandez, il Milan dovrebbe cautelarsi acquistando un nuovo terzino sinistro. E punterebbe su Marcos Alonso, da tempo obiettivo dell’Inter. La valutazione del rossonero si aggira sui 60-70 milioni di euro, e chiaramente è molto ambito a livello europeo nonostante il costo elevato. D’altra parte c’è l’Inter che subirebbe una sorta di sorpasso per Marcos Alonso, che il Chelsea aveva anche provato a offrire nella trattativa Lukaku. L’ex Fiorentina vale sui 15 milioni di euro.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…