La Juventus perde un obiettivo: Paratici offre lo scambio

La Juventus cerca ancora rinforzi a centrocampo ma la beffa potrebbe arrivare da Fabio Paratici: pronto lo scambio

Tottenham Paratici
Fabio Paratici © Getty Images

È stato tutto sommato un buon inizio di stagione da parte del Tottenham di Fabio Paratici, che ha collezionato tre vittorie e una sconfitta nelle prime quattro giornate di Premier League. Al momento gli ‘Spurs’ sono al secondo posto in classifica insieme a Manchester City e Brighton e a distanza di un punto da Manchester United, Chelsea e Liverpool che occupano la prima posizione.

LEGGI ANCHE >>> La Juventus pensa al dopo Szczesny | Assalto in Premier League

Fabio Paratici osserva la situazione e intanto studia già le mosse da attuare nei prossimi mesi e alcuni di questi potrebbero fare concorrenza proprio alla Juventus: l’ex bianconero infatti sarebbe pronto a un assalto per Ryan Gravenberch che piace anche alla ‘Vecchia Signora’.

LEGGI ANCHE >>> I tifosi dell’Inter stufi: vogliono la rescissione del contratto!

Calciomercato Juventus, Gravenberch si allontana: Paratici prova lo scambio

Il centrocampista classe 2002 di proprietà di Raiola è uno dei più promettenti in circolazione e la Juventus lo cerca per dare una svolta al proprio reparto centrale. Il Tottenham però sarebbe pronto all’assalto e potrebbe mettere sul piatto Steven Bergwijn per cercare lo scambio con l’Ajax, con il quale il calciatore ha un contratto in scadenza nel 2023.

LEGGI ANCHE >>> Disastro Szczesny, la Juventus cerca il sostituto: scambio in Serie A

Gravenberch
Gravenberch© Getty Images

Garavenberch dunque potrebbe finire in Premier League da Fabio Paratici e potrebbe arrivare una beffa per la Juventus proprio dal suo ex dirigente.

Impostazioni privacy