La Juventus si prepara alla sfida di domani contro il Malmo in Champions League: Allegri dovrà fare a meno di due giocatori
La Juventus è ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale. I bianconeri infatti dopo tre giornate di Serie A si trovano ancora a un punto, ma l’occasione di sbloccarsi potrebbe arrivare dalla Champions League. Domani sera infatti la squadra di Allegri volerà in Svezia per affrontare il Malmo nella prima partita del girone H della massima competizione europea.
Leggi anche >>> La Juventus pensa al dopo Szczesny | Assalto in Premier League
Insieme a Malmo e Juventus nel gruppo ci sono anche Chelsea e Zenit, che si sfideranno domani. Nel diramare la lista dei convocati per domani Massimiliano Allegri deve rinunciare a due giocatori causa infortuni.
Occasione per tornare alla vittoria per la Juventus domani sera, che affronterà il Malmo nell’esordio in Champions League. Sarà importante iniziare col piede giusto nella massima competizione europea, dove ogni errore può essere pagato caro, soprattutto in un girone dove ci sono i campioni d’Europa del Chelsea.
Leggi anche >>> Addio eccellente dopo Ronaldo: scambio da urlo in Spagna
Per la sfida di domani Massimiliano Allegri dovrà fare a meno però di Federico Chiesa, infortunato che ha saltato anche la trasferta di Napoli, ma anche di Federico Bernardeschi. L’ex Fiorentina ha accusato un lieve fastidio al ginocchio, e dunque non ci sarà. Oltre a loro non saranno della partita anche Kaio Jorge, Luca Pellegrini e il lungodegente Arthur.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…