Non solo Di Francesco e Semplici: altro esonero in vista in Serie A

Dopo Di Francesco e Semplici potrebbe presto arrivare un altro esonero in Serie A: ecco di chi si tratta

Calciomercato Di Francesco esonero
Di Francesco ©Getty Images

Dopo appena tre giornate di campionato sono arrivati già due esoneri in Serie A. Il Cagliari, dopo l’ultima sconfitta contro il Genoa ha esonerato Leonardo Semplici e adesso il candidato più concreto alla panchina sembra essere Walter Mazzarri. Appena un punto per i sardi in 3 partite (una vittoria contro lo Spezia e due sconfitte contro Milan e Genoa). L’altro esonero è quello di Eusebio Di Francesco che non è più l’allenatore dell’Hellas Verona dopo tre sconfitte contro Sassuolo, Inter e Bologna. Il nuovo tecnico dei veneti sarà Igor Tudor. Presto, però, potrebbe arrivare un terzo esonero.

LEGGI ANCHE>>>Arriva il primo esonero in Serie A, manca l’annuncio: il possibile sostituto

LEGGI ANCHE>>>Inzaghi e il nervo scoperto della difesa: la soluzione arriva dal calciomercato!

Serie A, terzo possibile esonero: attenzione su Castori

Salernitana Castori rischio esonero
Castori © Getty Images

Un altro esonero che potrebbe arrivare a breve è quello di Fabrizio Castori che non ha conquistato neppure un punto nelle prime tre giornate: tre sconfitte contro Bologna, Roma e Torino e 11 gol subiti. Numeri molto negativi, quelli della Salernitana, che mettono notevolmente a rischio la panchina dell’ex tecnico del Carpi.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, obiettivo Vlahovic | Una super offerta spiazza Inter e Juve

I tifosi del club granata protestano per l’esonero di Castori, nonostante il grande traguardo della Serie A conquistato appena pochi mesi fa. Tra i possibili sostituti non è escluso il clamoroso ritorno di Delio Rossi.

Impostazioni privacy