Calciomercato, obiettivo Vlahovic | Una super offerta spiazza Inter e Juve

Dusan Vlahovic ancora al centro di voci di mercato per la prossima stagione: Inter e Juventus seguono l’attaccante, ma una super offerta rischia di spiazzarle

Il bomber via dalla Serie A: Inter Juve e Milan ko
Dusan Vlahovic ©Getty Images

Il calciomercato ha ufficialmente chiuso i battenti, ma per le società non c’è tempo per rilassare i nervi. In Serie A si pensa già ai prossimi colpi, anche perché non tutte le squadre hanno portato a termine i rispettivi obiettivi. Tra gli scontenti c’è la Juventus, orfana di Cristiano Ronaldo e pronta ad affrontare la nuova stagione senza un top player che lo abbia rilevato. Le prime due partite non hanno portato vittorie ai bianconeri, ma tempo per rimediare c’è.

LEGGI ANCHE >>> Napoli-Juventus, il comunicato ufficiale su Chiesa: decisione presa 

Non è un mistero, però, che mister Allegri volesse un attaccante. A Torino è tornato Moise Kean, ma la partenza di Ronaldo lascia comunque in debito d’ossigeno i bianconeri. Tra gli obiettivi c’era anche Dusan Vlahovic, protagonista di un campionato ad alti livelli con la Fiorentina. Il serbo – già a segno anche quest’anno – ha un contratto in scadenza nel 2023 e la sua posizione aveva attratto le sirene delle big.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter tenta l’affondo sul calciomercato: duello per il bomber 

Oltre la Juventus, infatti, anche l’Inter aveva sondato il terreno dopo l’addio di Lukaku, tornato al Chelsea. Le due squadre pensano a un nuovo assalto in estate, ma i piani potrebbero essere compromessi dalla Fiorentina. Come riporta Eurosport, infatti, il club viola sarebbe tornato alla carica con gli agenti di Vlahovic, mettendo sul piatto un’offerta monstre.

Calciomercato Juventus, intreccio Kane-Vlahovic | C'è l'offerta
Vlahovic © Getty Images

Calciomercato, Inter e Juventus spiazzate su Vlahovic

La Fiorentina arriva ad offrire infatti 4 milioni più bonus fino al 2024, con l’inserimento di una clausola rescissoria intorno agli 80 milioni di euro. Una cifra che senza dubbio farebbe fare qualche passo indietro a Inter e Juventus per un eventuale nuovo tentativo d’acquisto in estate.

Impostazioni privacy