Inter-Real Madrid è terminata con la vittoria finale dei Blancos. Non mancano critiche nei confronti di Edin Dzeko, ma anche Simone Inzaghi
L’Inter ha giocato un gran primo tempo contro il Real Madrid, ma alla fine tra stanchezza e cali di concentrazione ha dovuto abdicare ai Blancos. I nerazzurri, inevitabilmente, nonostante una prestazione che resta da rimarcare per lunghi tratti, hanno ricevuto delle critiche per il punteggio finale. Il mirino è puntato verso Edin Dzeko. L’attaccante è andato vicino al gol, ma è stato neutralizzato da un grande Courtois.
LEGGI ANCHE >>> Ancelotti affonda per Skriniar | Nuovo sgarbo Inter al Milan e non solo
Il bosniaco ha giocato molto per la squadra, come è pienamente nello stile del suo calcio, ma non sempre lasciando il segno. Inoltre, si è reso protagonista di alcuni errori banali in appoggio, soprattutto quando la stanchezza ha iniziato a prendere il sopravvento. E i tifosi sui social non hanno perdonato l’ex Roma, sottolineando le sue imprecisioni.
LEGGI ANCHE >>> Champions League, sconfitte di misura per Inter e Milan | Tutti i risultati
I tifosi nerazzurri, inoltre, puntano il dito anche contro Simone Inzaghi. Il tecnico nerazzurro, a loro avviso, è reo di aver sostituito Lautaro Martinez e non Dzeko nel secondo tempo. Una scelta che a molti non è piaciuta e che è finita ancor di più nel mirino della critica visto il risultato finale. Di seguito vi proponiamo diversi tweet su questa scia e che esprimono il pensiero del popolo nerazzurro.
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…
Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…
I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…
I partenopei lavorano per rinforzare la rosa e la nuova idea per il centrocampo potrebbe…