Maxi spesa per Conte al PSG: 155 milioni dalla Serie A

Il tecnico Antonio Conte può finire nel Paris Saint-Germain in caso di addio di Pochettino e prepara la spesa dalla Serie A

Nuovo annuncio e futuro di Antonio Conte ribaltato
Conte © Getty Images

Sono mesi particolari quelli vissuti da Antonio Conte, che a maggio ha alzato lo scudetto con l’Inter ma successivamente ha deciso di salutare i nerazzurri per via della crisi finanziaria e ora è alla ricerca di un nuovo progetto importante. L’allenatore salentino è libero e attende gli esoneri delle big per poter tornare in panchina.

LEGGI ANCHE >>> Brilla in Champions League: un nuovo gioiello può approdare in Serie A

Nelle ultime ore è stata messa in discussione anche la panchina del tecnico Mauricio Pochettino, che ha fallito con il Paris Saint-Germain nella scorsa stagione e vuole rifarsi quest’anno anche se con il Club Bruges è arrivato un pareggio deludente all’esordio in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, derby Inter-Milan per il francese | Colpo Champions

Calciomercato, Conte può finire al PSG: maxi assalto a De Ligt e Barella

Tra i candidati a rimpiazzare il tecnico argentino in caso di esonero potrebbe esserci proprio Antonio Conte, che è uno dei pochi big rimasto libero dopo la scorsa estate. Con l’approdo al club francese, l’ex Inter potrebbe sicuramente sbizzarrirsi sul calciomercato e nel mirino potrebbe esserci anche un suo ex giocatore come Nicolò Barella, che potrebbe essere pagato 80 milioni di euro. Oltre a lui nel mirino potrebbe esserci anche Matthijs De Ligt della Juventus che vale circa 75 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Europa League, Leicester-Napoli 2-2: Osimhen la riprende da solo | Tabellino e classifica

de ligt
de ligt ©Getty Images

Possibile dunque che il tecnico Antonio Conte faccia subito spendere ben 155 milioni di euro al PSG in caso di approdo per due calciatori di Serie A.