Brilla in Champions League: un nuovo gioiello può approdare in Serie A

Brilla anche Antony nella prima giornata della fase a gironi di Champions League. Due big di Serie A alla finestra: tutti i dettagli

Brilla in Champions: un nuovo gioiello può approdare in Serie A
La dirigenza della Juventus © Getty Images

È tornato lo spettacolo della Champions League con le quattro italiane impegnate nella prima partita del girone. L’unica vincente è stata la Juventus, l’Atalanta ha strappato un buon pareggio sul campo del Villarreal, mentre Inter e Milan si sono dovuto piegare a Real Madrid e Liverpool. Ma a dare spettacolo nella serata di mercoledì sono state soprattutto Manchester City (6-3 al Lipsia) e Ajax. La talentuosa squadra olandese ha banchettato sul campo dello Sporting nel segno di Haller, autore di quattro gol. Ma non solo. Ieri è brillata anche la stella di Antony. Il giovane esterno brasiliano potrebbe presto far parlare di sé anche in sede di calciomercato. Due big italiane sono alla finestre: le cifre e tutti i dettagli. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> La Juventus fiuta il grande colpo: zero minuti e addio deciso

LEGGI ANCHE >>> Osservato speciale in Liverpool Milan: occasione per i rossoneri!

Antony brilla in Champions League: possibile sfida Juventus-Milan

Antony ha partecipato a 4 dei 5 gol realizzati dall’Ajax, servendo due assist ad Haller, e tutte le azioni più pericolose dei Lancieri sono di fatto partite dalla sue iniziative sulla destra e dal suo piede sinistro. Il talento brasiliano ha fatto impazzire la retroguardia dei portoghesi, e la sua prestazione non è di certo passata inosservata. Antony potrebbe essere solo l’ultimo dei grandi talenti sfornati dall’Ajax, e anche le big italiane sono alla finestra. Juventus e Milan, in particolare, potrebbero essere le due società vigili sul giocatore già a partite dalla prossima sessione estiva di calciomercato. Per restare aggiornato con le ultime news legate al mercato e non solo CLICCA QUI!

LEGGI ANCHE >>> La Juventus sacrifica Kulusevski: carta per l’erede di Ronaldo!

LEGGI ANCHE >>> Un altro bomber via dalla Serie A: Monchi anticipa Inter e Milan

Brilla in Champions: un nuovo gioiello può approdare in Serie A
Antony © Getty Images

La valutazione del 21enne si aggira già intorno ai 25-30 milioni di euro, e sembra destinata a salire. Juve e Milan sono alla finestra e potrebbero arrivare a sfidarsi anche sul mercato.

Impostazioni privacy