Inter-Bologna%2C+infortunio+per+Correa+%7C+L%26%238217%3Besito+degli+esami
calciomercatonews
/2021/09/18/serie-a-inter-bologna-infortunio-correa-comunicato-ufficiale/amp/
Inter

Inter-Bologna, infortunio per Correa | L’esito degli esami

Infortunio per Joaquin Correa nel primo tempo di Inter-Bologna: ecco l’esito degli esami ai quali si è sottoposto l’argentino per stabilire l’entità dell’infortunio 

Simone Inzaghi © Getty Images

L’Inter ha battuto il Bologna per 6-1 nell’anticipo della quarta giornata del campionato di Serie A. Una partita al limite della perfezione per i nerazzurri, autori di tre reti sia nel primo che nel secondo tempo. Un dominio nel gioco mai mancato nell’arco dei novanta minuti, ma mister Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti anche con una brutta notizia. Alla mezzora Joaquin Correa ha infatti alzato bandiera bianca per infortunio.

LEGGI ANCHE >>> Il gioiello allontana Inter e Milan: “Sto benissimo qui” 

LEGGI ANCHE >>> Serie A, goleada Inter al Bologna: 6-1. Doppietta di Dzeko | Il tabellino 

Inter, infortunio Correa: l’esito degli esami

L’argentino si è fermato dopo un contrasto di gioco con De Silvestri, lamentando un forte dolore al bacino. Correa non è riuscito neanche a sedersi in panchina, ma è stato subito portato negli spogliatoi e poi a fare gli accertamenti del caso. L’esito degli esami ha però fatto tirare un sospiro di sollievo all’Inter. Come si legge in una nota ufficiale, “il tutto ha dato risultati negativi. Per il Tucu solo un forte trauma contusivo“.

Marco Barbaliscia

Published by
Marco Barbaliscia

Recent Posts

Napoli: svolta in attacco, l’erede di Lucca è francese

I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…

40 minuti ago

Nico Paz saluta il Como, già deciso il suo futuro: con chi firma

Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…

12 ore ago

Milan, Estupinan ancora bocciato: l’erede dalla Serie A

Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…

17 ore ago

Inter: Asllani in Turchia, lo scambio porta l’attaccante

L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…

20 ore ago

Niente Juve, Carrasco dice sì ad un’altra big italiana

Ferreira Carrasco era stato proposto alla Juventus. Ma nelle ultime ore è uscita un'altra possibilità…

1 giorno ago

Juve: scambio in Premier, l’esterno spagnolo va da Spalletti

I bianconeri devono rinforzare la rosa e potrebbero ragionare su uno scambio di livello per…

2 giorni ago