Il Milan continua a lavorare in ottica futura per arrivare a giocatori di livello assoluto: la società rossonera prova il colpo
Tra passato e futuro il Milan continua a lavorare assiduamente in ottica futura. La società rossonera cercherà di arrivare a top player di assoluto valore per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. E così potrebbe continuare l’asse con il Real Madrid per arrivare a profili di prima fascia che sono assolutamente scontenti per il mancato impiego finora.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, scatta l’asta: Inter e non solo, affondo per il big
Così come svelato dal portale spagnolo “todofichajes.com” il Milan avrebbe messo nuovamente nel mirino il talentuoso giocatore spagnolo del Real Madrid, Isco, che è stato impiegato col contagocce da Ancelotti in questo avvio stagionale. L’ex Malaga potrebbe partire definitivamente dopo che è stato sempre ad un passo dalla cessione.
LEGGI ANCHE >>> Juve due in uno a gennaio: Allegri esulta, arriva il jolly con scambio
Già ci sarebbero state diverse riunioni per cercare di arrivare al forte centrocampista spagnolo, che vuole tornare a splendere dopo alcuni anni vissuti in chiaroscuro. I contatti sono sempre più frequenti in vista dei prssimi mesi. Isco è un nome stuzzicante per il Milan, che vuole continuare a sorprendere tutti tornando anche a conquistare qualche trofeo prestigioso.
In poco tempo la società rossonera ha allestito una rosa molto competitiva puntando anche su giovani molto interessante, che ora stanno esplodendo definitivamente nel calcio che conta.
La Juventus ragionerà presto su come andare a rinforzare la rosa e il club bianconero…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa. Il portiere rappresenta una priorità visto…
I bianconeri potrebbero decidere di cedere il proprio capitano in caso di una proposta importante…
Il futuro del direttore sportivo potrebbe essere ancora in Serie A. Un club è pronto…
Simone Inzaghi potrebbe ritornare nel nostro campionato dopo solo un anno. Per il momento si…
Non arrivano buone notizie in casa Roma. Come riferito da Il Tempo, il giallorosso ha…