La difesa del Real Madrid ha perso solidità dopo le partenze di Ramos e Varane. Carlo Ancelotti ha nel mirino il giocatore dell’Inter
Il Real Madrid sta disputando una stagione per ora soddisfacente dal punto di vista dei risultati, ma stanno emergendo diverse crepe nella fase difensiva delle merengues. Mister Carlo Ancelotti, dopo le cessioni di Sergio Ramos e Varane ha intenzione di correre ai ripari nel prossimo calciomercato estivo e sono diversi i nomi seguiti dai blancos. Da Antonio Rudiger, che potrebbe arrivare a parametro zero ma per il quale si sta già scatenando un’asta sull’ingaggio, a Milan Skriniar. Ma è un altro centrale dell’Inter a essere finito sul taccuino dell’allenatore emiliano: Alessandro Bastoni.
LEGGI ANCHE >>> Paratici tenta lo scambio: controfferta della Juventus
LEGGI ANCHE >>> Il Chelsea si fionda su de Ligt: la maxi offerta per convincere la Juventus
L’interesse del Real Madrid per il 22enne è confermato dal portale fichajes.net, secondo cui Ancelotti avrebbe chiesto Bastoni, perchè ritenuto perfettamente integrabile per caratteristiche nel pacchetto con Eder Militao e Alaba. L’intenzione del club madrileno sarebbe quella di presentare un’offerta da 40 milioni di euro per il difensore, oppure il cartellino di Jovic per abbassare i costi dell’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Shakhtar-Inter, partita (quasi) decisiva | La richiesta di Inzaghi
L’Inter, dal canto suo, non ha la volontà di ascoltare offerte per il calciatore, che considera uno dei pilastri su cui fondare il progetto in ottica presente e futura.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…