La difesa del Real Madrid ha perso solidità dopo le partenze di Ramos e Varane. Carlo Ancelotti ha nel mirino il giocatore dell’Inter
Il Real Madrid sta disputando una stagione per ora soddisfacente dal punto di vista dei risultati, ma stanno emergendo diverse crepe nella fase difensiva delle merengues. Mister Carlo Ancelotti, dopo le cessioni di Sergio Ramos e Varane ha intenzione di correre ai ripari nel prossimo calciomercato estivo e sono diversi i nomi seguiti dai blancos. Da Antonio Rudiger, che potrebbe arrivare a parametro zero ma per il quale si sta già scatenando un’asta sull’ingaggio, a Milan Skriniar. Ma è un altro centrale dell’Inter a essere finito sul taccuino dell’allenatore emiliano: Alessandro Bastoni.
LEGGI ANCHE >>> Paratici tenta lo scambio: controfferta della Juventus
LEGGI ANCHE >>> Il Chelsea si fionda su de Ligt: la maxi offerta per convincere la Juventus
L’interesse del Real Madrid per il 22enne è confermato dal portale fichajes.net, secondo cui Ancelotti avrebbe chiesto Bastoni, perchè ritenuto perfettamente integrabile per caratteristiche nel pacchetto con Eder Militao e Alaba. L’intenzione del club madrileno sarebbe quella di presentare un’offerta da 40 milioni di euro per il difensore, oppure il cartellino di Jovic per abbassare i costi dell’operazione.
LEGGI ANCHE >>> Shakhtar-Inter, partita (quasi) decisiva | La richiesta di Inzaghi
L’Inter, dal canto suo, non ha la volontà di ascoltare offerte per il calciatore, che considera uno dei pilastri su cui fondare il progetto in ottica presente e futura.
La Juventus ragionerà presto su come andare a rinforzare la rosa e il club bianconero…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa. Il portiere rappresenta una priorità visto…
I bianconeri potrebbero decidere di cedere il proprio capitano in caso di una proposta importante…
Il futuro del direttore sportivo potrebbe essere ancora in Serie A. Un club è pronto…
Simone Inzaghi potrebbe ritornare nel nostro campionato dopo solo un anno. Per il momento si…
Non arrivano buone notizie in casa Roma. Come riferito da Il Tempo, il giallorosso ha…