Nessuna cifra folle offerta dal Bayern al centrale: la Juventus esulta

La Juventus è uno dei club più interessati a ingaggiare il centrale difensivo in scadenza col club. Sul giocatore c’è anche il Bayern Monaco, smentite però le cifre che, secondo alcuni media, i bavaresi sarebbero disposti a spendere

Juventus-Rudiger
Massimiliano Allegri © Getty Images

La Juventus sta attraversando un avvio di stagione poco soddisfacente, sia dal punto di vista dei risultati che da quello del gioco. Il nuovo corso targato Allegri sembra destinato a decollare con maggiore ritardo del previsto. C’è tutto il tempo per sistemare le cose nel corso dell’anno e per presentarsi al rush finale in lizza per raggiungere gli obiettivi, alcuni difetti strutturali, però, andranno perfezionati in estate in sede di calciomercato. Tra questi, una fase difensiva meno solida di quanto ci si poteva aspettare. I dirigenti bianconeri, per ovviare, sarebbero pronti a inserirsi nella corsa all’ingaggio di Antonio Rudiger, in scadenza con il Chelsea nel 2022.

LEGGI ANCHE >>> I tifosi dell’Inter ‘tremano’ di nuovo: pronti 55 milioni di euro

LEGGI ANCHE >>> Milan, osservato in Champions: colpo da sogno per lo scudetto

Rudiger-Juventus
Antonio Rudiger (Getty Images)

Niente follie del Bayern per Rudiger, la Juventus esulta

Un altro club molto interessato al calciatore tedesco, sarebbe il Bayern Monaco. I bavaresi, secondo il Daily Mail, addirittura sarebbero disposti a offrire a Rudiger un ingaggio da 400.000 sterline a settimana. Notizia, però, smentita dal giornalista della Bild , Christian Falk, che su twitter ha scritto che non c’è nulla di vero riguardo alla cifra.

Una buona notizia per la Juventus, che non potrebbe partecipare a un’asta con una base di partenza così alta.

Impostazioni privacy