Ancora niente rinnovo: ‘ansia’ Allegri che vuole chiudere subito

La Juventus lavora per il rinnovo del titolarissimo e Allegri preme per raggiungere l’accordo al più presto

La Juventus affonda il colpo Real: Allegri taglia fuori il Milan
Allegri ©Getty images

La Juventus sta provando a rialzarsi in queste settimane dopo aver vissuto un avvio da incubo e vuole provare a vincere anche il derby con il Torino domani per conquistare il quarto successo consecutivo tra campionato e Champions League. La classifica è ancora negativa e ci sono dieci punti di distacco dal Napoli.

LEGGI ANCHE >>> Osimhen incanta e attira i top club: pronto l’assalto

I bianconeri puntano su alcuni elementi in particolare per rialzarsi e Juan Cuadrado è tra questi, visto che da tre anni è ormai diventato un elemento insostituibile sulla fascia della Juventus. Il colombiano però ha un contratto in scadenza in estate 2022 e per questo si continua a lavorare per il rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Passivo record per l’Inter, il big dice addio per 50 milioni

Calciomercato Juventus, rinnovo Cuadrado: Allegri spinge per trovare l’accordo

Non sembrano esserci grossi problemi riguardo la permanenza di Juan Cuadrado alla Juventus e c’è ottimismo per quanto riguarda un accordo per il rinnovo, ma Massimiliano Allegri vuole avere una situazione chiara e potrebbe spingere per arrivare subito alla chiusura. Il colombiano infatti è fondamentale per il modulo camaleontico e per questo potrebbero esserci presto novità sul rinnovo.

LEGGI ANCHE >>> Paratici ‘tenta’ Juventus e Inter: 140 milioni di euro

Cuadrado Juventus
Juan Cuadrado, esterno destro della Juventus © Getty Images

Allegri vuole blindare il colombiano il prima possibile per evitare spiacevoli sorprese e potrebbe esserci presto un’accelerata per il rinnovo.

Impostazioni privacy