L’Inter è attenta alle dinamiche e alle mosse sul calciomercato. I nerazzurri potrebbero portare a termine uno scambio molto interessante che taglierebbe la Juventus fuori dalla corsa
L’Inter è particolarmente attenta agli sviluppi sul calciomercato. I nerazzurri, infatti, nonostante sia il reparto probabilmente meglio attrezzato in rosa, tengono d’occhio le dinamiche per la difesa. Un nome che potrebbe piacere non poco alla Beneamata è quello di Antonio Rudiger. Il centrale ex Roma è molto duttile e ha caratteristiche ideali per una retroguardia a tre. Le prospettive per il suo futuro non mancano, anche in ottica Italia, con la Juventus che da tempo segue il ragazzo. L’Inter, però, potrebbe bruciare la concorrenza attraverso uno scambio.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo colpo a parametro zero: Marotta pesca in Serie A
Pur di arrivare a Rudiger, infatti, i nerazzurri sembrano disposti a mettere sul piatto Stefan de Vrij, da anni grande protagonista nella retroguardia dell’Inter. La Beneamata è pronta a sacrificare l’olandese pur di arrivare al calciatore del Chelsea. L’ostacolo all’operazione resta sempre l’alto ingaggio del centrale. A restare fuori dalla corsa sarebbe sicuramente la Juventus, che dovrebbe trovare nuovi obiettivi su cui puntare sul calciomercato.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…