L’Inter è attenta alle dinamiche e alle mosse sul calciomercato. I nerazzurri potrebbero portare a termine uno scambio molto interessante che taglierebbe la Juventus fuori dalla corsa
L’Inter è particolarmente attenta agli sviluppi sul calciomercato. I nerazzurri, infatti, nonostante sia il reparto probabilmente meglio attrezzato in rosa, tengono d’occhio le dinamiche per la difesa. Un nome che potrebbe piacere non poco alla Beneamata è quello di Antonio Rudiger. Il centrale ex Roma è molto duttile e ha caratteristiche ideali per una retroguardia a tre. Le prospettive per il suo futuro non mancano, anche in ottica Italia, con la Juventus che da tempo segue il ragazzo. L’Inter, però, potrebbe bruciare la concorrenza attraverso uno scambio.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo colpo a parametro zero: Marotta pesca in Serie A
Pur di arrivare a Rudiger, infatti, i nerazzurri sembrano disposti a mettere sul piatto Stefan de Vrij, da anni grande protagonista nella retroguardia dell’Inter. La Beneamata è pronta a sacrificare l’olandese pur di arrivare al calciatore del Chelsea. L’ostacolo all’operazione resta sempre l’alto ingaggio del centrale. A restare fuori dalla corsa sarebbe sicuramente la Juventus, che dovrebbe trovare nuovi obiettivi su cui puntare sul calciomercato.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…