Nuovo colpo a parametro zero: Marotta pesca in Serie A

L’Inter continua ad essere protagonista sul fronte calciomercato per idee a parametro zero: Marotta pensa alla suggestione in Serie A

Marotta Inter
Marotta Inter © Getty Images

Continua a lavorare in ottica futura l’Inter. La società nerazzurra è sempre attiva per arrivare a colpi interessanti anche per quanto riguarda la situazione portieri. L’ad del club milanese, Beppe Marotta, starebbe pensando ad una nuova idea pescando direttamente dalla Serie A con il parametro zero.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juve, McKennie pedina di scambio: nuovo centrocampista a gennaio

Calciomercato Inter, Strakosha idea a zero per la porta

La situazione da monitorare in casa Inter è quella che riguarda da vicino il portiere albanese della Lazio, Thomas Strakosha, che è diventato il secondo di Pepe Reina dopo un exploit negli anni scorsi. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2022 con il muro contro muro con la società biancoceleste. Si pensa così all’addio a zero per l’estremo difensore della compagine capitolina: l’Inter potrebbe pensare a lui per il ruolo di secondo.

LEGGI ANCHE>>>All-in Paratici per il big: super scambio a gennaio con l’Inter

Al momento le pratiche per il rinnovo contrattuale sono sempre più difficile. Strakosha potrebbe lasciare la Lazio dopo tanti anni: i prossimi mesi saranno decisivi per comprendere la sua scelta. Ora, dopo l’errore di Pepe Reina contro il Bologna, lo stesso portiere albanese scalpita per una maglia da titolare.

Strakosha
Strakosha © Getty Images

L’Inter continua così a lavorare sul fronte portieri in vista della prossima stagione per arrivare a giocatori di livello assoluto anche per la panchina.

Impostazioni privacy