Ostacolo in vista per il Milan: irrompe il Barcellona | I dettagli

Il Milan dovrà fare i conti con un grande ostacolo dalla Spagna, il Barcellona. I blaugrana irrompono sull’attaccante e preparano l’assalto

barcellona oyarzabal milan
Barcellona, Camp Nou © Getty images

Sta attraversando uno dei periodi più difficili della propria storia il Barcellona, alle prese con una crisi economica consistente e con dei risultati che on entusiasmano. Dopo la partenza di Lionel Messi i blaugrana sembrano essersi improvvisamente ridimensionati e il ruggito del Camp Nou, a poco a poco, fa sempre meno spavento. E’ per questa ragione, per evitare un clamoroso tracollo, che la dirigenza è già alla ricerca di nuovi obiettivi per il futuro. A necessitare rinforzi è soprattutto il reparto avanzato, dove sono in scadenza Ousmane Dembelè e Ansu Fati, con Depay che ha invece un contratto in scadenza al 2023. Per questo, come riferisce Diariogol.com, l’idea sarebbe quella di andare all’assalto in estate di Mikel Oyarzabal. I balugrana lo avevano già preso in considerazione in passato, quando poi però optarono per Antoine Griezmann.

LEGGI ACNHE >>> Conte torna in Premier: doppio scippo a Juve e Inter

LEGGI ANCHE >>> La Juventus punta allo scambio: l’ex Napoli grazie a Ramsey

milan barcellona oyarzabal
Mikel Oyarzabal © Getty images

Barcellona, obiettivo Oyarzabal: che guaio per il Milan!

Da allora non lo hanno mai perso di vista, seguendo i progressi del calciatore che ora è un leader della Real Sociedad e che si sta facendo sempre più apprezzare anche con la ‘Roja’. Con la Nazionale Spagnola ha infatti impressionato nella sfida contro l’Italia a San Siro, con due assist decisivi per la doppietta di Ferran Torres. Questo rappresenterebbe un grosso problema per il Milan, tra i possibili club che potrebbero partecipare all’asta per il calciatore classe 1997 nella sessione estiva dei trasferimenti.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

milan barcellona oyarzabal
Oyarzabal © Getty images

Il Barcellona sarebbe infatti una rivale difficile da fronteggiare nell’ambito di un’asta di mercato, essendo gli spagnoli – come del resto anche i rossoneri – tra i club più importanti e vincenti della storia recente del calcio. Laporta pare sia disposto a tutto per averlo in squadra e per il Milan avanza una nuova minaccia dalla Spagna per Oyarzabal.

Impostazioni privacy