CMNEWS | Juventus, colpo Tchouameni: richiesta ‘folle’ del Monaco

La Juventus continua a tenere il mirino puntato su Aurelien Tchouameni: ma il Monaco spara una cifra ‘folle’ per il centrocampista

Calciomercato Juventus Tochouameni
Aurelien Tchouameni © Getty Images

Il tempo passa in fretta e la nuova sessione di calciomercato invernale si avvicina. A gennaio infatti si riaprirà la sessione per i trasferimenti e in casa Juventus si è già al lavoro per cercare di mettere a segno colpi che colmino le lacune presenti nella rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Nel mirino della Juventus continua a esserci Aurelien Tchouameni, centrocampista di proprietà del Monaco. Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Leggi anche >>> Sacrificio Juventus: scambio a sorpresa per il gioiello

Il classe 2000 sta stupendo tutti con la sua classe, così in casa Juventus il francese potrebbe diventare l’obiettivo primario addirittura per gennaio. Il Monaco però chiede una cifra ‘folle’.

Dirigenza Juve
Dirigenza Juve © Getty Images

Calciomercato, ssalto Juventus a Tchouameni: perché il Monaco spara alto

Il calciomercato inizia a infiammarsi già da adesso, nonostante manchino diversi mesi alla prossima sessione. La Juventus continua a osservare con interesse Aurelien Tchouameni, centrocampista classe 2000 che avrebbe stregato a tal punto i bianconeri da portarli a tentare l’assalto già a gennaio, anticipando la concorrenza.

Leggi anche >>> Sorpresa Juventus: spunta un nuovo nome se salta Allegri

Aurelien Tchouameni © Getty images

Secondo le informazioni raccolte da Calciomercatonews.com, però, Monaco può sparare una cifra shock, 65-70 milioni di euro perché lui è l’unico di fatto con cui si potrebbe incassare una cifra importante. Inoltre il Bordeaux ha una percentuale che gli garantisce il 20% sull’incasso di una futura vendita del ragazzo. Per cercare di abbassare le richieste,  i bianconeri potrebbero affidarsi alla carta delle contropartite, cercando di valutare quali esuberi possano fare al caso del Monaco e accettare il trasferimento nel Principato.

Raffaele Amato

Maglia Juventus 2021/2022 personalizzabile

Prezzo Di Listino:
37,99 €
Nuova Da:
37,99 € In Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy