Sorpresa Juventus: spunta un nuovo nome se salta Allegri

La Juventus continua a lavorare per provare a crescere ma intanto arriva una novità in merito alla panchina

Juventus calciomercato Umtiti
Massimiliano Allegri © Getty Images

È stato un avvio davvero complicato per la Juventus, che a sorpresa ha collezionato appena due punti nelle prime quattro giornate e ora piano piano sta provando a rialzarsi in maniera definitiva. I bianconeri hanno ottenuto tre successi consecutivi in Serie A più due in Champions League e stanno cercando di riagguantare le prime della classe.

LEGGI ANCHE >>> Sacrificio Juventus: scambio a sorpresa per il gioiello

In ogni caso però resta sotto osservazione il tecnico Massimiliano Allegri, che non è in bilico però chiaramente non sono più ammessi ulteriori passi falsi di seguito come quelli iniziali in modo da non perdere già in questi mesi lo scudetto.

LEGGI ANCHE >>> Via a zero e sostituto già a gennaio: allarme Inter e nuovo assalto

Juventus Pogba Real
Massimiliano Allegri © Getty Images

Calciomercato Juventus, cambio in panchina: spunta anche Cannavaro

In caso di addio con Massimiliano Allegri, potrebbero esserci anche delle soluzioni a sorpresa per la panchina. Tra le quote Sisal legate a un eventuale nuovo allenatore, intatti, è spuntata anche quella relativa a Fabio Cannavaro. Il tecnico ed ex campione del mondo da calciatore è pronto a vivere una stagione in Italia dopo tante esperienze in Cina e il suo approdo alla Juventus entro il 31 dicembre 2021 è quotato 50.

LEGGI ANCHE >>> Ostacolo in vista per il Milan: irrompe il Barcellona | I dettagli

Cannavaro Juventus
Fabio Cannavaro (Getty Images)

Sicuramente una cifra elevata ma tra le quote Sisal a sorpresa c’è anche lui e chissà che non aumentino le possibilità nei prossimi mesi.

Impostazioni privacy