Calciomercato Juventus, addio Rabiot: suggestione scambio in Francia

La Juventus continua a lavorare in ottica futura tra acquisti e cessioni da urlo: possibile addio per il centrocampista Adrien Rabiot,  lo scambio

Rabiot
Rabiot © Getty images

La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato in vista della prossima stagione. Tanti i colpi possibili per la dirigenza bianconera, ma attenzione anche al possibile addio del centrocampista francese Adrien Rabiot. Massimiliano Allegri l’ha spronato a fare meglio come ha svelato nelle varie conferenza durante questo primo scorcio di stagione. Il contratto del giocatore della Nazionale di Deschamps ha il contratto in scadenza nel giugno 2023 e così in estate sarebbe pronto anche per la cessione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, distanza per il rinnovo: chiede almeno 6 milioni

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, bomber bocciato: scambio con Sanchez

Calciomercato Juventus, addio Rabiot: scambio con Aouar

La suggestione della Juventus potrebbe arrivare dalla Francia con lo scambio con il talentuoso giocatore del Lione, Houssem Aouar, classe 1998, già in passato nel mirino dei bianconeri. In quest’inizio di stagione ha collezionato 11 presenze trovando la via del gol soltanto in un’occasione.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Anche il Real Madrid avrebbe messo nel mirino Rabiot: il suo futuro alla Juventus è sempre in bilico dopo alcune stagionali non ottimali. Allegri ha rivelato di aver chiesto al centrocampista francese più gol.

aouar
aouar © Getty images

Le prossime settimane saranno decisive in ottica futura: Rabiot è sempre nel mirino delle big d’Europa con la possibilità di trovare alcuni scambi suggestivi.

 

Impostazioni privacy