Lazio-Inter, che rivelazione: “Inzaghi ha attaccato un giocatore al muro”

Lazio-Inter sarà una sfida emozionante per Simone Inzaghi che tornerà da ex all’Olimpico dopo tante stagioni sulla panchina biancoceleste

inzaghi
inzaghi © Getty images

Saranno ore emozionanti per Simone Inzaghi che tornerà da ex all’Olimpico per Lazio-Inter. La stagione dei nerazzurri è iniziata alla grande in Serie A con qualche difficoltà in Champions League. Sarri vuole tornare alla vittoria dopo la brutta sconfitta di Bologna e cercherà di farlo proprio contro l’ex di turno.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, addio Rabiot: suggestione scambio in Francia

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Lazio-Inter, retroscena di Peruzzi su Inzaghi

Così Angelo Peruzzi, che conosce molto bene Simone Inzaghi sia da calciatore che d’allenatore, è tornato a parlare ai microfoni de “Il Corriere dello Sport” con qualche retroscena importante: “È l’esatto contrario del giocatore. Se mi avessero chiesto di indicare uno che non avrebbe mai potuto fare l’allenatore, avrei risposto di getto Simone”. Poi ha aggiunto: “Era un ragazzino, viveva alla giornata, rideva, scherzava, era tutto uno scherzo. Si è fatto uomo, ora è maturo, responsabile, cocciuto anche. Un tecnico di prim’ordine, studia giorno dopo giorno, cura i dettagli, ed è un decisionista”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, duello Juventus-Napoli per il giocatore in scadenza!

Infine, lo stesso ex portiere di Lazio e Inter ha rivelato: “Mai avrei pensato di vederlo attaccare al muro qualcuno nello spogliatoio, e invece è capitato. Sa essere dolce con i giocatori, ma anche autorevole e autoritario. La trasformazione più sconcertante avviene in partita”.

Peruzzi Inzaghi
Peruzzi Inzaghi© Getty images

Lo stesso Peruzzi ha anche svelato: “Lui vive per il risultato, per la vittoria. Credimi, è talmente teso e su di giri che sarebbe perfino capace di fare a botte”.

Impostazioni privacy