L’UEFA continua a dire no all’ipotesi del Mondiale ogni due anni e va allo scontro con la FIFA: “La proposta presenta insidie enormi”
Mondiale ogni due anni? L’UEFA di Aleksander Ceferin dice no. Il massimo organo calcistico europeo continua ad opporsi con decisione a questa ipotesi. Si è giunti, quindi, ad un vero e proprio scontro con la FIFA di Gianni Infantino. L’Uefa, da canto suo, ha ribadito la propria contrarietà al progetto all’agenzia ‘Reuters’: “I piani della FIFA per una Coppa del Mondo biennale verranno bloccati dalla UEFA e dalla CONMEBOL, anche se dovesse ricevere il sostegno della maggioranza delle federazioni calcistiche“.
LEGGI ANCHE>>> Milan, UFFICIALE un altro forfait: è positivo al Coronavirus
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Parole dure, che proseguono: “La proposta presenta insidie enormi. La FIFA danneggerebbe tutte le forme di calcio e svaluterebbe la competizione stessa. Ha tutta l’aria di una decisione che si vuole prendere in fretta, lasciando poi che il resto del mondo del calcio se ne penta amaramente“.
I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…
La partita di Champions League di questa sera potrebbe avere anche un contorno di mercato.…
I partenopei continuano ad essere molto vigili sul calciomercato. C'è un nome nuovo che stuzzica…
Il giocatore del Como continua a prendersi la scena con prestazioni di assoluto livello. E…
Momento non facile per il giocatore rossonero. Le difficoltà sono evidenti e il sostituto ora…
L'ipotesi di un attaccante con caratteristiche differenti da quelli presenti non è stata abbandonata dall'Inter.…