Pazza idea Milan a gennaio: scambio clamoroso per Insigne

Pazza idea nella sede del calciomercato del Milan: i rossoneri starebbero pensando ad un clamoroso scambio per insigne a gennaio

Napoli Milan Insigne Romagnoli
Insigne © Getty images

Il Milan di Pioli continua ad accumulare vittorie. Ancora imbattuti – con un bottino di 7 successi e 1 pareggio -, i rossoneri hanno conquistato i tre punti anche contro il Verona, nonostante il match di San Siro si fosse complicato tantissimo già ad inizio gara. Gli ospiti, infatti, avevano sbloccato il risultato al minuto 7 e intorno alla mezz’ora era arrivato anche il raddoppio con Barak su rigore. Il ‘Diavolo’, però, è riuscito ad andare oltre alle tante assenze e ribaltare il punteggio.

Una dimostrazione di forza importante, che conferma le rilevanti potenzialità del gruppo in ottica scudetto. L’obiettivo dei lombardi – anche se non da tutti conclamato – è quello, quantomeno ci proveranno sicuramente. In questo senso, potrebbe essere d’aiuto la sessione invernale di calciomercato per rinforzare ulteriormente la rosa e prepararsi al meglio alla seconda parte di stagione. A tal proposito, nelle menti della dirigenza capitanata da Maldini pare stia aleggiando una pazza idea per gennaio, che riguarderebbe un clamoroso tentativo di scambio per Lorenzo Insigne.

LEGGI ANCHE>>> Juventus, scambio super per De Ligt: proposta dalla Spagna

Milan Napoli Insigne Romagnoli
Stefano Pioli © Getty images

Calciomercato Milan, pazza idea Insigne a gennaio: scambio clamoroso

Il futuro dell’attaccante del Napoli è avvolto nel mistero. Per il momento non sono stati fatti passi avanti concreti per il rinnovo e continua ad esserci tensione tra le parti in causa, che in estate nemmeno avevano cominciato a dialogare. Se la situazione non dovesse cambiare a breve, i partenopei si ritroverebbero con le spalle al muro – con la prospettiva di una probabile perdita a parametro zero – e potrebbero seriamente prendere in considerazione l’ipotesi di una cessione a gennaio.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

LEGGI ANCHE>>> Tutti pazzi per il campione d’Europa: l’Inter non fa sconti

Napoli Milan Insigne Romagnoli
Romagnoli © Getty images

Ecco che il Milan ne approfitterebbe mettendo sul piatto Alessio Romagnoli, anche lui in scadenza giugno 2022 e con un prolungamento tutt’altro che certo. In questo modo, le due società si verrebbero incontro evitando danni maggiori. Staremo a vedere se l’idea diventerà qualcosa di più concreto.

Impostazioni privacy