Il Real Madrid insiste per de Ligt: richiesta ‘choc’ della Juventus

La Juventus valuta la situazione di de Ligt e prepara la controfferta dopo l’assalto del Real Madrid per l’olandese

La Juventus si sta rialzando piano piano dopo un avvio più che complicato e nell’ultimo periodo ha ottenuto ben cinque successi consecutivi. La società intanto continua a valutare il calciomercato e bisogna seguire anche la situazione di Matthijs de Ligt, il suo futuro potrebbe essere in bilico visto che è seguito dalle grandi squadre.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Skriniar via a giugno: scambio in Serie A per l’erede

de Ligt Juventus Roma
de Ligt © Getty images

Calciomercato Juventus, dubbio de Ligt: il Real Madrid prepara l’assalto

Sulle tracce del difensore olandese sembrerebbe esserci soprattutto il Real Madrid, che potrebbe effettuare un assalto la prossima estate. La Juventus però non vuole cedere facilmente il proprio beniamino della difesa, che ha comunque una clausola di 150 milioni di euro, e la richiesta potrebbe essere elevata.

LEGGI ANCHE >>> Milan, ‘pericolo’ Raiola: anche la Juventus sul big di Pioli

I bianconeri infatti potrebbero pensare di chiedere uno scambio con Vinicius più l’aggiunta di soldi da parte del club ‘Blancos’. L’esterno offensivo d’attacco ha iniziato benissimo questa stagione e ha già realizzato sette reti tra Liga e Champions League, fornendo anche cinque assist in totale ai suoi compagni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, colpo in Champions per il post Kessie!

Lukaku Real Vinicius
Vinicius Junior © Getty Images

Il valore del brasiliano si aggira intorno ai 50-60 milioni di euro e pertanto non basterebbe soltanto lui per convincere la Juventus a cedere de Ligt.

Impostazioni privacy