Assalto in Serie A per i due big: la carica dell’ex Inter

Continuano i possibili affari in Serie A con l’assalto delle big d’Europa: i due top player nel mirino del top club, l’idea dell’ex  Inter

Antonio Conte potrebbe ripartire con una nuova avventura entusiasmante in vista della prossima stagione. La suggestione Manchester United è sempre molto attuale con una rivoluzione in casa dei “Red Devils”.

Dirigenza Juventus
Dirigenza Juventus © Getty images

E così lo stesso allenatore leccese potrebbe mettere nel mirino due big della Serie A. Da una parte ci sarebbe il forte interessamento per il centrale olandese dell’Inter, Stefan de Vrij, che ha una valutazione intorno ai 50 milioni. Dopo l’exploit sotto la gestione Conte, lo stesso tecnico italiano potrebbe pensare a lui in caso di arrivo al Manchester United.

LEGGI ANCHE>>> Sorpresa Juventus: spunta un nuovo nome se salta Allegri

LEGGI ANCHE>>> Il big saluta l’Inter in estate: ‘acconto’ immediato da Madrid

Calciomercato, de Ligt o de Vrij per Conte

Così lo stesso Conte potrebbe pensare al colpo in casa Juventus con de Ligt, sempre nel mirino delle big d’Europa. Lo stesso Mino Raiola, dopo le prime esclusioni da parte di Allegri, aveva anche parlato di un possibile addio del suo assistito: per arrivare al centrale olandese bisognerà sborsare la clausola.

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Una doppia idea suggestiva in vista della prossima stagione con Conte pronto a ripartire dopo lo Scudetto vinto alla guida dei nerazzurri.

De ligt
De ligt © Getty images

La Serie A continua ad attirare l’attenzione delle altre big d’Europa con la possibilità di arrivare a cessioni importanti in ottica futura.

La t-shirt celebrativa dello scudetto dell'Inter

Prezzo Di Listino:
11,94 €
Nuova Da:
10,86 € In Stock
acquista ora
 
Impostazioni privacy