Roma-Napoli+0-0%3A+termina+senza+reti+il+confronto+tra+Mourinho+e+Spalletti
calciomercatonews
/2021/10/24/roma-napoli-mourinho-spalletti-tabellino/amp/
Primo Piano

Roma-Napoli 0-0: termina senza reti il confronto tra Mourinho e Spalletti

Il big match dell’Olimpico tra Roma e Napoli termina 0-0: tabellino e riassunto della gara

All’Olimpico si gioca una delle sfide più incandescenti della stagione, quella tra Roma e Napoli. La capolista fa visita alla squadra di José Mourinho per un grande big match di Serie A.

Roma Napoli Osimhen Mancini Getty Images

La gara inizia subito su ritmi alti anche se non fioccano le occasioni nel primo tempo. La più ghiotta capita ad Abraham che si fa spazio sul servizio in verticale di Cristante e prova a piazzarla ma non trova la porta di pochi centimetri. Lo stesso attaccante inglese stava per uscire ma resisterà alla fine fino all’85’, prima di lasciare posto a Shomurodov. Il primo tempo si chiude sullo 0-0 con poche occasioni da segnalare.

Roma-Napoli 0-0: tabellino marcatori

Roma Napoli Getty Images

Nel secondo tempo le occasioni più ghiotte le crea Osimhen. Prima il nigeriano colpisce il palo sul servizio di Politano; poco dopo scheggia la traversa di testa ma poi viene fuori la Roma che crea un’occasione con Pellegrini e poi una seconda clamorosa con Mancini che di testa sfiora il gol ma non centra la porta.

LEGGI ANCHE>>>Inter-Juventus, le formazioni ufficiali del big match

I ritmi sono altissimi ma nessuna delle due squadre riesce a trovare la giocata vincente per trovare il gol anche se Osimhen in realtà lo trova ma viene fermato dal fuorigioco. Termina in pareggio il big match tra Roma e Napoli nonostante la grande intensità di entrambe le squadre e da sottolineare è anche l’espulsione di José Mourinho.

ROMA-NAPOLI 0-0

Cristiano Simeti

Published by
Cristiano Simeti

Recent Posts

Napoli o Juve? En-Nesyri ha scelto la sua nuova squadra

Il marocchino ha già comunicato al suo club la sua nuova squadra. Napoli e Juve…

12 ore ago

Donnarumma ritorna in Serie A: svelato dove giocherà

Il futuro del portiere del Manchester City potrebbe presto ripartire dall'Italia. La sua esperienza in…

15 ore ago

Juve-Benfica: incontro dopo la partita, arriva il ‘nuovo’ Ramos

I bianconeri non si fermeranno all'attaccante e potrebbero sfruttare la partita contro il Benfica per…

18 ore ago

Milan, Loftus-Cheek verso la Premier: Tare dice sì allo scambio

Il futuro del centrocampista inglese potrebbe essere ancora una volta in patria. E attenzione alla…

20 ore ago

Gol e addio: Gabriel Jesus firma subito con una big italiana

Il brasiliano ha trovato la rete contro l'Inter, ma potrebbe lasciare presto i Gunners e…

1 giorno ago

Juventus, maxi affare con il Barcellona: coinvolto anche Yildiz

I bianconeri lavorano per il rinnovo del turco. Ma la trattativa in questo momento fatica…

2 giorni ago