Luis Alberto può lasciare la Lazio: super scambio in Serie A!

Nuovo ‘caso’ Luis Alberto per la Lazio di Sarri: rischio rottura col tecnico biancoceleste, che continua ad escluderlo. L’ipotesi di scambio in Serie A

“Io lavoro per il davanti della maglia e cerco di aiutare il dietro, ma non farò mai il contrario. Metterò tutti nelle condizioni di rendere al meglio, ma il mio interesse primario è la squadra e la Lazio“. Maurizio Sarri ha parlato così di Luis Alberto dopo il tonfo di Verona contro l’Hellas.

Luis Alberto può lasciare la Lazio: super scambio in Serie A
Luis Alberto © Getty Images

Il tecnico biancoceleste ha nuovamente escluso il big, partito dalla panchina dopo il nuovo ‘caso’ degli ultimi giorni. Il centrocampista ha lasciato un like sui social ad un post di critica nei confronti di Sarri per le esclusioni dello spagnolo, e si sono immediatamente riaccese le voci di calciomercato. Ecco il possibile scambio con la big di Serie A: tutte le cifre e i dettagli.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, possibile scambio a gennaio con Mourinho

Calciomercato Milan, scambio per Luis Alberto: cifre e dettagli

Luis Alberto può lasciare la Lazio: super scambio in Serie A
Rafael Leao © Getty Images

Luis Alberto era già stato accostato negli scorsi mesi alle big di Serie A, Juventus e Milan su tutte. Con l’arrivo in panchina di Simone Inzaghi si è inoltre parlato dell’Inter. Chi potrebbe fare un tentativo nelle prossime sessioni è però la società rossonera: lo spagnolo piace a Maldini e Massara che potrebbero tentare di intavolare uno scambio viste le alte richieste di Lotito.

LEGGI ANCHE >>> CMNEWS | Juventus, colpo Tchouameni: richiesta ‘folle’ del Monaco

La Lazio, infatti, valuta Luis Alberto almeno 40-50 milioni di euro. Sul piatto potrebbe finire Rafael Leao, autore di un ottimo avvio di stagione. Il cartellino dell’esterno che farebbe al caso di Sarri è valutato dal Milan circa 35 milioni di euro. In ogni caso, si tratta al momento di semplici idee e suggestioni di calciomercato. Staremo a vedere.

Impostazioni privacy