Inizia subito con una brutta notizia la partita della Juventus contro il Sassuolo: infortunio che porta il giocatore ad uscire
Anticipo delle 18:30 per la Juventus in questo turno infrasettimanale di Serie A. Massimiliano Allegri ha potuto sorridere per il rientro di alcuni calciatori dagli infortuni, come Arthur e Rabiot, ma per il tecnico toscano dopo pochi minuti arriva una brutta notizia. Infatti dopo solamente 13 minuti il terzino Mattia De Sciglio accusa un problema muscolare ed è costretto a lasciare il campo. Al suo posto entra Alex Sandro. Dunque non finiscono mai i problemi con l’infermeria per la Juventus.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Oggi Liverpool e Arsenal si sfidano ad Anfield Road alle 17:30. Diretta su Sky Sport…
Zaccagni ha subito un infortunio alla coscia durante la partita contro il Cagliari, costringendolo ad…
Risultati del girone C di Serie C: Salernitana pareggia con Savoia, Cosenza vince contro Inter…
Bologna e Monza si sfidano in Serie A: finale 2-1 con gol di Varela, Pobega…
Il Como si prepara per la sfida contro il Venezia alle 12.30 di domenica. Liberali…
Catania perde 1-0 a Cerignola, Bari pareggia 1-1 con Scafatese.