Conte torna in panchina: svolta UFFICIALE

Attraverso una nota ufficiale gli Spurs hanno comunicato l’esonero del tecnico Nuno Espirito Santo: torna in auge la possibiità di vedere Antonio Conte in Premier League

Il match del Tottemham Hotspur Stadium tra i padroni di casa ed il Manchester United rappresentava una sorta di ultima chiamata per i tecnici di ambo le squadre, la cui panchina era pericolante. L’ha spuntata Ole Gunnar Solskjaer, condannando il suo omologo londinese all’esonero.

LEGGI ANCHE >>> Bufera in casa United: Solskjaer condizionato da Ronaldo

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Conte Tottenham Espirito Santo ufficiale
Antonio Conte © Getty images

Il club del nord di Londra ha rotto gli indugi con un comunicato ufficiale diffuso nella mattinata di lunedì. Nuno Espirito Santo è stato rimosso dal suo ruolo di manager del club.

 

          LEGGI ANCHE >>> Conte pronto a tornare in Premier League: tecnico a un passo dall’addio

Il primo candidato a sostituire l’ex allenatore del Wolverhampton sulla panchina dei londinesi è proprio Antonio Conte, già al centro di indiscrezioni su un suo possibile approdo alla guida tecnica dello United. Solskjaer però, ancora regge…

A.C.

Impostazioni privacy