Juventus, pazienza finita: “Allegri dovrà fare dei tagli”

La Juventus vuole dimenticare in fretta la doppia sconfitta in campionato: Allegri è stato aspramente criticato, il consiglio all’allenatore

Una sfida di Champions League per superare in fretta la delusione per la doppia sconfitta consecutiva in Serie A per i bianconeri. Allegri è stato messo nel mirino visto che ha collezionato ben tre risultati negativi nelle prime dieci giornate di campionato.

Allegri
Allegri © Getty Images

Lo stesso allenatore livornese dovrà inventarsi qualcosa per uscire definitivamente da questo momento negativo. Ai microfoni di Radio Radio è intervenuto il giornalista Mario Mattioli che ha espresso il suo punto di vista: “La Juve, a parte Dybala, è il nulla dal punto di vista calcistico. Non vedo come si possa uscire da questa situazione. Allegri dovrà fare dei tagli, per mettere sangue in questa squadra”.

LEGGI ANCHE >>> Inter, Barella si racconta: “Ecco i miei idoli e il gol più bello”

LEGGI ANCHE >>> Inter, altra grana per Marotta: Simeone ci prova

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOKTWITTER e INSTAGRAM!

Successivamente ha aggiunto: “Rabiot e Bentancur, per fare due nomi, sono senza luce, senza nulla. All’allenatore spetta un lavoro durissimo. Aspetto di vedere quello che succederà nel prossimo turno contro la Fiorentina, ma due anni di inattività si fanno sentire. Ben venga un Gattuso nel caso”.

allegri
Allegri © Getty Images

Saranno giorni importanti in casa Juventus per uscire subito dalla crisi: Allegri dovrà intervenire con le sue scelte che gli hanno sempre portato successo.

Impostazioni privacy