Conte vuole un fedelissimo con sé: la ‘provocazione’ di Marotta

Conte e il Tottenham di Paratici spaventano la Serie A. Richiesta dall’Inter: la ‘provocazione’ di Marotta. Cifre e dettagli

L’arrivo di Antonio Conte sulla panchina del Tottenham spaventa anche le big di Serie A. In estate Paratici ha già pescato nel campionato italiano, e con l’ex Inter e Juve alla guida degli ‘Spurs’ gli obiettivi in Italia sono destinati ad aumentare.

Conte vuole un fedelissimo con sé: la 'provocazione' di Marotta
Antonio Conte © LaPresse

Nelle ultime ore sono già iniziati a circolare i primi nomi, e tra le richieste del tecnico potrebbe esserci anche Lautaro Martinez. In caso di addio di Harry Kane, infatti, Conte e Paratici hanno messo nel mirino anche il centravanti argentino dell’Inter, esploso definitivamente proprio con l’allenatore pugliese nell’anno dello scudetto. Lautaro ha appena rinnovato con l’Inter ed è ovviamente ritenuto incedibile da Marotta e Ausilio: ecco la ‘provocazione’ al Tottenham.

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Parla Sergio Bermejo: “Mi piacciono Verratti e la Serie A. Ecco dove posso giocare”

Calciomercato Inter, Marotta ‘risponde’ a Conte e Paratici: la richiesta choc

Conte vuole un fedelissimo con sé: la 'provocazione' di Marotta
Harry Kane © Getty Images

Con il rinnovo fino al 2026 la valutazione di Lautaro Martinez è tornata sopra i 100 milioni di euro. La società nerazzurra ha blindato ‘El Toro’ con un nuovo importante contratto, allontanando i top club europei e il Tottenham, già accostato negli scorsi mesi al giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Conte lo vuole subito al Tottenham: addio clamoroso alla Juve

In caso di assalto di Paratici, Marotta potrebbe così rispondere con una ‘provocazione’, chiedendo Kane in cambio. Una richiesta che farebbe ovviamente saltare il banco. Conte è insomma avvisato: riavere con sé Lautaro Martinez sarà tutt’altro che semplice.

Impostazioni privacy