Dembele si ferme di nuovo per infortunio: la sua situazione contrattuale e i possibili scenari
Il Barcellona dovrà fare a meno di Sergio Aguero per almeno 3 mesi a causa dell’aritmia cardiaca che lo ha costretto al ricovero in ospedale nella partita contro l’Alaves. Oltre al ‘Kun’ arriva, però, un’altra pessima notizia per il club catalano.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Si è fermato, ancora una volta per infortunio, anche Ousmane Dembélé. Appena rientrato dopo un lungo stop, il francese si è fermato nuovamente durante la gara di Champions League contro la Dinamo Kiev. L’attaccante ex Borussia Dortmund ha riportato un’elongazione alla coscia sinistra. Sono ancora incerti i tempi di recupero ma per Dembélé si tratta dell’ennesimo infortunio da quando è al Barcellona.
Nonostante i tanti problemi fisici che ne hanno ostacolato il rendimento, il Barcellona è intenzionato a rinnovare il contratto di Dembélé, in scadenza a giugno 2022. La Juventus, però, continua a monitorarlo, nella speranza che il prezzo del suo cartellino possa calare.
LEGGI ANCHE>>>Calciomercato, colpo Juventus in casa Inter: ci pensa Raiola!
Certamente se il Barça non riuscisse a trovare l’accordo col giocatore per il rinnovo, il prezzo calerebbe e la società sarebbe costretta a cederlo prima della scadenza del contratto, per non perderlo a zero. In quel caso i bianconeri potrebbero pensare concretamente di tentare l’affondo.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…