L’Inghilterra si prepara a tornare in campo per guadagnare la qualificazione ai prossimi Mondiali in Qatar: Southgate esclude un ‘italiano’ dai convocati
Tornano gli impegni delle Nazionali e l’Inghilterra si prepara a conquistare il pass per il Mondiale in Qatar del prossimo 2022.
I ‘Leoni’ inglesi saranno impegnati prima contro l’Albania e poi contro San Marino in trasferta, ma per raggiungere la qualificazione basterà vincere uno dei due match. Così in vista delle due partite il Commissario Tecnico inglese, Gareth Southgate, ha diramato la lista ufficiale dei convocati. Un calciatore di Serie A viene escluso dalla lista.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Le ultime partite della fase a gironi delle qualificazioni al prossimo Mondiale del 2022 andranno in scena tra una settimana. L’Inghilterra si prepara a strappare il pass per il Qatar nelle sfide contro Albania e San Marino. Basteranno tre punti agli uomini di Southgate per qualificarsi, così il CT inglese rende nota la lista dei convocati.
Leggi anche >>> Milan, Maldini e le rivelazione sul rinnovo del centrocampista
Tra questi c’è nuovamente l’attaccante della Roma, Tammy Abraham, nonostante un periodo non proprio brillante in giallorosso. A rimanere fuori dai convocati invece è il difensore del Milan, Fikayo Tomori che non risulta in lista. Ad esultare sicuramente sarà Pioli che potrà farlo riposare un po’.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…