Antonio Conte approda sulla panchina del Tottenham e inizia a guardare in Serie A per rinforzare la rosa: mirino sul top player a gennaio
Nuova avventura per Antonio Conte, che dopo aver lasciato l’Inter da campione d’Italia, ha deciso di sedersi sulla panchina del Tottenham dopo l’esonero di Nuno Espirito Santo.
La situazione degli ‘Spurs’ non è certamente semplice al momento, ma il tecnico italiano è pronto a risollevarne le sorti. Così per rinforzare la propria rosa nel calciomercato invernale Conte avrebbe già puntato il mirino sulla Serie A. Assalto al top player già a gennaio.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il calciomercato invernale offre sempre diverse occasioni, soprattutto per assicurarsi i calciatori che a giugno andranno in scadenza di contratto. In casa Milan la situazione che preoccupa di più è quella legata a Frank Kessie, che ancora non ha rinnovato il proprio contratto.
Leggi anche >>> Calciomercato Milan, nuovo bomber per Pioli | Colpaccio a zero
Così sulle tracce del centrocampista ivoriano sembrerebbe esserci anche il Tottenham di Antonio Conte, che potrebbe anticipare la concorrenza a gennaio. Infatti, secondo quanto riportato da Davide De Cerame, giornalista di ‘Top Calcio 24’, Conte potrebbe fare leva sulla volontà del calciatore di giocare in Premier League e Conte potrebbe essere la carta vincente. Per ora però ancora non sarebbero arrivate offerte formali.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…