Il Milan accelera per tre rinnovi che darebbero continuità e forza al progetto: ecco di chi si tratta
Il Milan continua a non trovare l’accordo per il rinnovo di Franck Kessié. Il centrocampista ivoriano sembra ormai destinato a lasciare i rossoneri a costo zero in estate, replicando i casi di Donnarumma e Calhanoglu.
Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!
Mino Raiola continua a spingere il giocatore altrove e il Milan non intende cedere alle richieste del suo procuratore. Situazione diversa, invece, per Leao, Bennacer e Theo Hernandez che sembrano destinati a rinnovare con i rossoneri. Tutti e tre hanno un contratto fino a giugno 2024 ma sono richiesti da tanti club europei. Rafael Leao, cresciuto in maniera esponenziale nell’ultimo anno, è considerato uno dei perni del Milan del futuro. Attualmente il portoghese percepisce circa 1.5 milioni di euro. Il club offrirebbe, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’ circa 3.5 ma il suo agente nei chiede 4.5.
Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ anche i rinnovi di Theo Hernandez e Bennacer sono solo da formalizzare. Il terzino francese percepisce uno stipendio di 1.5 milioni, il suo agente ne chiede 5.5 contro i 4 offerti dai rossoneri. La distanza è colmabile e presto potrebbe arrivare la fumata bianca.
LEGGI ANCHE>>>Mendes alla regia del super scambio Milan-City: sì di Guardiola
Situazione simile per Ismael Bennacer. Il centrocampista algerino chiede 5.5 milioni dalla prossima stagione, rispetto agli attuali 1.5 percepiti. Il Milan non andrebbe oltre i 4 milioni di euro ma l’accordo è raggiungibile.
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…
Nelle scorse settimane si è parlato a più riprese delle possibili dimissioni di Antonio Conte:…