Il Milan ha tutta l’intenzione di battere la concorrenza sul calciomercato per assicurarsi l’attaccante. Maldini è pronto a superare le altre big in lizza per il ragazzo
Il Milan non molla la presa in campionato, anzi. I rossoneri hanno tutta l’intenzione di restare fino alla fine in vetta alla classifica. Per questo, Paolo Maldini guarda (con oculatezza) anche al calciomercato, in modo da rinforzare la rosa.
Tanti i nomi in ballo che potrebbero puntellare la squadra, ma in particolare un profilo offensivo potrebbe fare particolarmente comodo a Stefano Pioli. Stiamo parlando di Jeremie Boga. È vero, il calciatore del Sassuolo è andato a corrente alternata nelle ultime stagioni. È vero anche che nell’uno contro uno ha dimostrato di essere uno dei calciatori più temibili dell’intero campionato. Nella programmazione del Milan e nella composizione della rosa, il neroverde potrebbe essere elemento prezioso per completare lo scacchiere offensivo.
LEGGI ANCHE >>> Asse Milan-Juventus a parametro zero: il piano anti-Inter
Il Milan, inoltre, ha le idee ben chiare in attacco e sceglie quali siano gli elementi su cui puntare nel prossimo futuro. Il primo nome sul tavolo è quello di Rafael Leao. Il calciatore si è imposto ancora di più in questa stagione, mostrando qualità tecniche di alto livello e un buon fiuto per il gol. Il Milan ha tutta l’intenzione di blindare il suo gioiello con il rinnovo di contratto. Allo stesso tempo, a dire addio a fine stagione potrebbe essere Ante Rebic, dopo un paio di annate buone ma altalenanti in rossonero. E quindi il nome di Boga a giugno potrebbe tornare buoni per il club rossonero, nonostante una valutazione, quella del Sassuolo, che si aggira ancora sui 30-35 milioni di euro. Maldini ora ha intenzione di mettere la freccia e superare la concorrenza di Atalanta, Roma e club esteri che da tempo seguono il calciatore.
L'infortunio di Di Lorenzo sta tenendo in ansia i tifosi del Napoli. E dai controlli…
Dopo Gilardino è il turno di Zanetti. Il tecnico del Verona è stato esonerato dopo…
Brutte notizie in casa Juventus. Yildiz si è fermato per un infortunio contro il Parma.…
Prime tensioni in casa Atalanta. Bellanova sembra essere ormai ai ferri corti con la Dea…
È una Juventus che si sta muovendo in maniera concreta in queste ultime ore di…
Gilardino non è più l'allenatore del Pisa. Il club toscano ha comunicato al tecnico l'esonero…