Cambia tutto velocemente nel mondo del calcio: ora Allegri se lo coccola dopo qualche panchina di troppo, il suo futuro è già deciso
Massimiliano Allegri sta trovando la soluzione più adatta alla compagine bianconera. La Juventus è sempre molto attiva sul fronte calciomercato tra acquisti e cessioni: ora il bianconero è diventato incedibile!
La Juventus continua a monitorare attentamente il fronte calciomercato tra acquisti e cessioni da urlo. Ora il centrocampista di Allegri, Weston McKennie, anche in gol con la Nazionale statunitense, è ormai considerato incedibile dallo stesso allenatore livornese. Dopo qualche panchina di troppo, lo stesso giocatore della Juventus ha ripagato la fiducia del proprio tecnico.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Leggi anche >>> Calciomercato Juve, svolta Kulusevski: scambio più cash
Per McKennie è un momento molto positivo in vista dei prossimi impegni tra campionato e Champions League. Allegri avrebbe così la quadratura a centrocampo con lui e Locatelli nel 442 ideato nelle ultime settimane: i bianconeri lo considerano incedibile.
Allegri continua a lavorare in vista dei prossimi impegni di Serie A: l’obiettivo è risalire velocemente in classifica dopo un inizio davvero da dimenticare. Ora tutto ruota intorno agli inserimenti del centrocampista americano, che è diventato l’arma in più dei bianconeri.
Maldini non vede l'ora di cambiare aria a gennaio: spunta la nuova squadra per il…
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…