Continuano le critiche sui social nei confronti di Jorginho anche durante la gara contro l’Irlanda del Nord
Sembra continuare il momento nero di Jorginho. Il centrocampista azzurro dopo aver sbagliato il rigore decisivo contro la Svizzera, il terzo con la Nazionale, ha ricevuto parecchie critiche e anche in questo primo tempo contro l’Irlanda del Nord i commenti negativi sembrano non terminare, anzi.
LEGGI ANCHE>>>Juventus, Danilo archivia Ronaldo: Anche lui lo sa
Da possibile Pallone D’Oro a bersaglio sui social. Il destino di Jorginho sembra essersi ribaltato in pochi giorni dopo l’errore fatale dal dischetto contro la Svizzera. Anche nel primo tempo in corso tra Irlanda del Nord e Italia, il centrocampista del Chelsea non sta giocando come al suo solito e sui social si sono scatenati con frasi del tipo: “Va bene sbagliare i rigori ma adesso nemmeno far bene i passaggi”, “Altro che Pallone D’Oro, ti tapirano”
Alcuni commenti su twitter nei confronti di Jorginho arrivati durante il primo tempo della gara in corso tra Irlanda del Nord e Italia.
L'Inter potrebbe perdere molte pedine durante il calciomercato estivo e un nuovo acquisto potrebbe arrivare…
Piove sul bagnato in casa Inter. Non solo la sconfitta nel derby, ma non arrivano…
Per Mancini si potrebbero aprire le porte di una esperienza nel nostro Paese. Per il…
La situazione Kim non è assolutamente cambiata. Il poco spazio al Bayern Monaco potrebbe portare…
Il futuro di Motta è ancora tutto da scrivere. Per il tecnico ci potrebbe essere…
Il Milan potrebbe chiudere un altro affare a zero dopo l'ottima esperienza con Modric. Rinforzo…