Si avvicina il big match tra Juventus e Lazio, ma le notizie per uno dei due tecnici non sono buone: l’attaccante lascia l’allenamento
Riparte la Serie A e lo fa subito con un big match. Infatti sabato alle 18 ad affrontarsi saranno Juventus e Lazio, con Maurizio Sarri che per la prima volta affronterà la sua ex squadra dopo l’addio.
Un match importante per entrambe le squadre, ma il fattore infortuni torna a pesare. Infatti durante l’allenamento di oggi Pedro, attaccante che dopo ha lasciato la Roma per trasferirsi in biancoceleste, si è fermato e non ha concluso la seduta. Rimane da capire se sia stato fermato per gestione delle forze e per evitare altri problemi o se la cosa possa essere più seria. Così la sua presenza per la partita di sabato viene messa in dubbio. Dunque Maurizio Sarri dovrà iniziare a pensare a come sostituire lo spagnolo che fino ad ora ha segnato sempre gol pesanti e che senza dubbio servirebbe in un big match come quello contro la Juventus.
Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Il Real Madrid farà una rivoluzione importante in estate e Camavinga potrebbe partire la prossima…
Il Milan potrebbe 'pescare' il nome nuovo dalla Serie A. Per il momento si tratta…
La Juventus ragionerà presto su come andare a rinforzare la rosa e il club bianconero…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa. Il portiere rappresenta una priorità visto…
I bianconeri potrebbero decidere di cedere il proprio capitano in caso di una proposta importante…
Il futuro del direttore sportivo potrebbe essere ancora in Serie A. Un club è pronto…