Il Chelsea corre ai ripari dopo l’infortunio di Chilwell e punta il mirino nel Milan: scambio più soldi per il big rossonero
In Premier League il Chelsea di Tuchel continua a macinare gioco e vincere, mantenendo il primo posto in classifica a più tre dal Manchester City. Anche in Champions League i ‘Blues’ arrivano dalla sonora vittoria contro la Juventus per 4-0, ma le brutte notizie per Tuchel arrivano dall’infermeria.
Infatti il terzino sinistro arrivato dal Leicester, Ben Chilwell ha riportato la rottura del legamento crociato del ginocchio, e dunque la stagione per lui è finita. Così il Chelsea inizia a pensare a come correre ai ripari e punta il mirino in casa Milan. Idea di scambio più soldi per il big rossonero.
Per restare aggiornato e dire la tua su tutte le ultime news di calciomercato, le curiosità e non solo, seguici sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!
Sirene pericolose quelle che arrivano dalla Premier League per il Milan. Infatti il Chelsea dopo l’infortunio di Chilwell è tornato sulle tracce di Theo Hernandez, terzino del Milan tra i big della rosa di Stefano Pioli.
Leggi anche >>> Calcicomercato, il Milan teme la ‘vendetta’: lo scippo è doppio
I ‘Blues’ per arrivare al terzino francese sembrerebbero disposti a mettere sul piatto 21 milioni di sterline più il cartellino di Timo Werner, attaccante che con l’arrivo di Romelu Lukaku ha trovato meno spazio e che farebbe comodo al Milan come erede di Ibrahimovic in attacco. Dunque un’offerta difficile da rifiutare per i rossoneri e che mette in difficoltà.
Il calciomercato dell’Inter potrebbe subire una svolta a sorpresa a gennaio: affare in Premier League…
Brutte notizie in vista di Lazio-Milan. Un tecnico rischia di perdere un giocatore last minute…
L’Inter è al lavoro in vista della sessione di gennaio ed in tal senso è…
Non finiscono i problemi in casa Juventus: Gatti rischia un lungo stop per l'infortunio al…
I rossoneri continuano a guardare con attenzione le possibilità che potrebbero esserci sul calciomercato. E…
L'Inter sta lavorando in vista delle prossime sessioni di calciomercato ed in tal senso guarda…