Juventus, nuovi guai per Allegri | UFFICIALE: torna nel 2022

La sconfitta contro l’Atalanta ha lasciato pesanti strascichi anche dall’infermieria: è arrivato il comunicato ufficiale sulle condizioni di due giocatori usciti malconci dalla sfida dell’Allianz Stadium

È veramente un periodo nerissimo in casa bianconera. Come se non bastasse il momento di classifica e l’inchiesta sulle plusvalenze, arrivano cattive notizie anche dall’infermeria. È di poco fa un comunicato ufficiale con cui la società torinese ha dato evidenza delle condizioni di Federico Chiesa e Weston McKennie, usciti per infortunio durante la sfortunata esibizione contro l’Atalanta.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Atalanta, Allegri abbandona i sogni: “Dobbiamo essere realisti”

Per rimanere aggiornati e commentare con noi tutte le notizie di mercato, di calcio italiano ed estero, seguiteci sui nostri profili FACEBOOK, TWITTER e INSTAGRAM!

Weston McKennie infortunato
Weston McKennie © LaPresse

Il comunicato della Juventus: Allegri nei guai

Chiesa
Chiesa © Getty Images

Federico Chiesa questa mattina è stato sottoposto presso il J|Medical ad accertamenti diagnostici che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il suo rientro è previsto dopo la sosta natalizia“, si legge nella nota del club bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Addio ad una condizione, la Juventus torna a sognare la stella

“Anche Weston Mckennie è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici che hanno escluso lesioni capsulo legamentose del ginocchio destro. Le sue condizioni verranno monitorate quotidianamente”, conclude la nota.

A.C.

 

Impostazioni privacy