Serie A, la Juve supera 0-2 la Salernitana: Verona-Cagliari a reti bianche

La Juventus di Allegri supera con un netto 0-2 la Salernitana di Colantuono in trasferta: pari nel match Verona-Cagliari, terminato 0-0

La Juventus riparte dopo il crollo col Chelsea e il corto muso subito dall’Atalanta. Gli uomini di Allegri superano 0-2 la Salernitana di Colantuono, ma non senza soffrire. Nel primo tempo è Paulo Dybala a sbloccare la gara e trovare il vantaggio bianconero con un sinistro di prima intenzione dal limite dell’area.

Salernitana Juventus Verona Cagliari
Salernitana-Juventus © LaPresse

Otto minuti dopo viene annullato un gol a Chiellini, dopo una punizione di Cuadrado, per offside millimetrico di Kean. Nel secondo tempo i padroni di casa si fanno sotto alla ricerca del pareggio e colpiscono addirittura un palo con Ranieri. Ma la ‘Vecchia Signora’ al 70esimo riesce ad allungare il punteggio con Morata e a terminare la partita con maggiore sicurezza. Nel finale Dybala fallisce un rigore, sparando altissima la sfera. Pochissime emozioni, invece, in Verona-Cagliari, con nessuna delle due squadre andate a segno. La Juve trova tre punti che ridanno un po’ di fiducia e la riportano a -7 dall’Atalanta quarta.

LEGGI ANCHE>>> Serie A, l’Atalanta annienta il Venezia 4-0: vince anche la Fiorentina

Serie A, Salernitana-Juventus 0-2 e Hellas Verona-Cagliari 0-0: tabellini e classifica

Salernitana Juventus Verona Cagliari
Salernitana-Juventus, Morata © LaPresse

Di seguito i tabellini delle gare e la classifica.

Salernitana-Juventus 0-2: 21′ Dybala (J), 70′ Morata (J)

LEGGI ANCHE>>> Juventus, ‘stoccata’ di Nedved agli attaccanti | E sul caso plusvalenze…

Hellas Verona-Cagliari 0-0

CLASSIFICA Serie A: Napoli 35, Milan 32, Inter 31, Atalanta* 31, Roma 25, Fiorentina* 24, Juventus* 24, Lazio 21, Bologna 21, Hellas Verona* 20, Empoli 19, Sassuolo 18, Torino 17, Udinese 15, Sampdoria* 15, Venezia* 15, Spezia 11, Genoa 10, Cagliari* 9, Salernitana* 8.

*Una partita in più

Impostazioni privacy