Durante il match con la Roma Juric era stato costretto ad un cambio forzato per l’infortunio di un suo giocatore: è arrivato il comunicato ufficiale sugli esami effettuati
C’era attesa, in casa granata, per gli esami strumentali a cui si sarebbe dovuto sottoporre Andrea Belotti in seguito al problema fisico lamentato durante il match dell’Olimpico contro la Roma. Le prime sensazioni sono state confermate. È infatti arrivato l’esito delle visite, con tanto di comunicato ufficiale diramato dalla società piemontese.
LEGGI ANCHE >>> Torino-Udinese 2-1: la Bre-Bre fa volare il Toro, non basta Forestieri
“Nuovi esami strumentali per Andrea Belotti. Il quadro ecografico ha confermato i rilievi di risonanza evidenziando una lesione di 2° grado al bicipite femorale destro. Il calciatore inizierà immediatamente le terapie e verrà rivalutato nelle prossime settimane”, si legge nell’impietoso resoconto della società granata. Juric dovrà quindi fare a meno del suo bomber per almeno due mesi.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…