Dopo 173 giorni dal terribile episodio ad Euro 2020, Christian Eriksen può finalmente tornare ad allenarsi: ma non con l’Inter
Il mondo intero ricorda quanto successo 173 giorni fa, quando durante la partita tra Danimarca e Finlandia il centrocampista Christian Eriksen ha avuto un arresto cardiaco, dal quale fortunatamente si è ripreso.
Ovviamente l’episodio che l’ha portato a rischiare la vita ha pregiudicato anche la sua carriera e la sua stagione con l’Inter. Dopo 173 giorni però arrivano ottime notizie per Eriksen. Infatti il centrocampista in Danimarca è tornato ad allenarsi sul campo dell’Odense, club danese in cui il giocatore dell’Inter è cresciuto.
Leggi anche >>> “Accordo vicino”: assalto Conte dalla Premier, tradimento Inter
Il direttore sportivo dell’Odense, Michael Hemmingsen come riportato da ‘La Repubblica’ ha dichiarato: “Siamo contenti che Eriksen si stia tenendo in forma e si stia allenando sui nostri campi”. Purtroppo però il centrocampista dell’Inter in Italia. Infatti con il defibrillatore che gli è stato impiantato secondo le norme in Italia non potrà scendere in campo.
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…